video suggerito
video suggerito

Terni: litiga con i compaesani, per due anni non potrà parlare con loro

Un 57enne che vive nella piccola frazione di Colleolivo del comune ternano di Ferentillo per due anni, così hanno deciso i giudici, non potrà comunicare con tutti gli altri abitanti del posto ad eccezione dei suoi familiari.
A cura di S. P.
458 CONDIVISIONI
Immagine

Per due anni un uomo di 57 anni non potrà più parlare con gli abitanti del paese dove vive: Colleolivo, una piccola frazione del comune ternano di Ferentillo. La particolare misura cautelare è stata richiesta dai carabinieri di Terni nei confronti dell'uomo ed è stata emessa dalla Corte di Appello di Perugia. Il 57enne, che evidentemente proprio non ha un buon rapporto con la gente del suo paese, dovrà rispettare il divieto di comunicare direttamente con le persone dimoranti nella frazione di residenza ad eccezione dei familiari. Per i prossimi due anni, secondo quanto deciso dai giudici, potrà infatti parlare solo con i suoi parenti.

L’uomo protagonista di vari episodi di ingiurie, minacce, lesioni e percosse – Questo particolare provvedimento nei confronti del 57enne arriva perché a partire dal 2010 l’uomo si è reso responsabile proprio nei confronti degli abitanti della frazione, di numerosi episodi di ingiurie, minacce, lesioni personali, percosse e danneggiamenti per alcuni dei quali ha già riportato condanne mentre per altri è ancora indagato. Già cinque anni fa aveva ricevuto un avviso orale del questore e per la Corte di Appello di Perugia la reiterazione da parte dell’uomo di questi comportamenti scontrosi ne ha dimostrato la sua pericolosità tanto da mettere in pericolo la sicurezza e tranquillità di tutto il paese nella provincia di Terni.

458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views