video suggerito
video suggerito

Ritrovata Teresa Azzolin, la mamma 54enne scomparsa da Padova è tornata a casa

Aveva lasciato marito e figli nell’angoscia e ora è tornata da loro: sta bene Teresa Azzolin, la mamma 54enne di Carmignano di Brenta (Padova) di cui non si erano perse le tracce lo scorso 13 novembre. Nel periodo trascorso lontano da casa avrebbe chiesto aiuto ai volontari di una struttura per bisognosi a Milano.
A cura di Angela Marino
100 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva lasciato marito e figli nell'angoscia e ora è tornata da loro: sta bene Teresa Azzolin, la mamma 54enne di Carmignano di Brenta (Padova) di cui non si erano perse le tracce lo scorso 13 novembre. Poco fa, i figli ne hanno dato notizia alla stampa locale precisando che è in buone condizioni. Da quanto durante il lungo mese trascorso lontano da casa avrebbe chiesto  ospitalità da una struttura per bisognosi a Milano. Alcuni giorni fa ha chiesto ai volontari di riportarla a Carmignano di Brenta, per ricongiungersi alla famiglia.

Teresa si era allontanata a bordo della sua Toyota Yaris rossa, dicendo ai familiari che sarebbe andata a lavoro e poi a fare la spesa, ma non è più tornata. La sua auto era stata trovata la stessa sera della scomparsa, nel piazzale della stazione di Vicenza, a circa 20 km da casa. Nell  vettura era presente il suo cellulare, ritrovato acceso e un giubbotto maschile che non è stato riconosciuto dai familiari come appartenente a qualcuno di loro.

Inizialmente le indagini si erano orientate sulla pista dell'incidente o del malore, ma una lettera giunta alcuni giorni fa a casa Azzolin, aveva fatto virare bruscamente le ipotesi verso l'allontanamento volontario. Teresa chiedeva scusa per aver lasciato la famiglia, senza chiarirne i motivi. Tra le varie ipotesi, vi era quella di un grosso debito accumulato all'insaputa dei familiari. "Torna presto – aveva detto la figlia alle telecamere di ‘Chi l'ha visto?' – ne abbiamo passate di cotte e di crude ma tu sei sempre con noi, nel cuore".

Immagine
100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views