video suggerito
video suggerito

Teramo: trovato morto in casa un neonato, era nascosto sotto il lavabo

Il bambino venuto alla luce poche ore prima è stato trovato morto in una casa di Teramo: il corpicino era avvolto in un lenzuolo e nascosto sotto il lavabo del bagno. La madre era andata in ospedale per una emorragia.
A cura di S. P.
2.273 CONDIVISIONI
Immagine

La mamma si presenta al pronto soccorso per una forte emorragia da parto in corso, successivamente in casa i Carabinieri trovano il corpo senza vita del figlio che aveva appena partorito. Il corpo senza vita di un neonato, probabilmente dato alla luce circa ventiquattro ore prima, che era stato avvolto in un lenzuolo e nascosto sotto il lavabo del bagno di casa. Il ritrovamento choc è avvenuto nell’abitazione della donna in frazione di Teramo. La mamma, una donna romena di 35 anni, che era arrivata in ospedale insieme al compagno, non avrebbe saputo spiegare quanto accaduto. I sanitari però avrebbero capito subito la gravità del caso e la sintomatologia, ma quando non hanno trovato il feto hanno capito che la donna aveva partorito altrove.

L’autopsia chiarirà se il piccolo fosse vivo o no al momento del parto – Al momento Procura e Carabinieri hanno denunciato la mamma del piccolo trovato morto per aborto clandestino. Solo l'autopsia, in programma oggi, potrà però chiarire se il piccolo fosse vivo o no al momento del parto. La donna rischia anche l'accusa di infanticidio.

2.273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views