video suggerito
video suggerito

Tenta di rapire un bambino in metro, 25enne nomade arrestata a Roma

La donna avrebbe strappato il bambino di otto mesi alla madre all’interno della stazione della metropolitana di Ponte Mammolo, periferia della Capitale. È stata arrestata con l’accusa di tentato sequestro di persona.
A cura di S. P.
2.998 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna bulgara di 25 anni è stata arrestata ieri a Roma con l’accusa di tentato sequestro di persona. La donna è accusata di aver tentato di rapire un bambino di otto mesi che si trovava insieme alla madre all’interno della stazione della metropolitana di Ponte Mammolo, nella periferia di Roma. A parlare della vicenda è il quotidiano Il Messaggero: secondo quanto ricostruito, la nomade avrebbe strappato il piccolo alla madre che lo stava cambiando su una panchina all’interno della stazione della metro. Si sarebbe avvicinata alla donna col bambino e avrebbe trascinato via il piccolo scappando verso l’uscita.

Dei ragazzi avrebbero ricorso la donna e preso il bambino – La madre del bambino avrebbe iniziato a urlare e così facendo avrebbe richiamato l’attenzione di alcuni presenti che, secondo quanto ricostruito, avrebbero ricorso la donna che scappava col piccolo. Alcuni ragazzi sarebbero riusciti così a fermarla e a riprendere il bambino. A quel punto sarebbero intervenuti gli uomini della sicurezza della metro e i carabinieri che hanno prestato i primi soccorsi alla madre, sotto choc, e hanno arrestato la donna bulgara.

2.998 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views