Tenta di avvelenare il compagno con benzina e succo di mela: arrestata dai Carabinieri – VIDEO –
Una donna di 45 anni ha cercato di uccidere il compagno mediante avvelenamento. L’uomo, già ricoverato in ospedale per una grave intossicazione, sarebbe stato ucciso dalla convivente mediante un cocktail fatto di succo di mela e benzina. Annunziata Iannizzi, questo è il nome della donna, stava preparando la bevanda proprio nel bar dell’ospedale. Il piano omicida è stato scoperto grazie ai filmati delle telecamere dell’esercizio, che hanno dato ai Carabinieri di Locri, (Reggio Calabria) le prove schiaccianti delle intenzioni della donna, la quale, stando ai primi accertamenti, avrebbe provocato lei stessa l’intossicazione di farmaci per cui l’uomo era ricoverato nella struttura ospedaliera.
Dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza del bar, infatti, le forze dell’ordine hanno scoperto che la donna aveva dapprima acquistato un succo di mela verde, nel quale ha inserito della benzina. Dopo aver preparato la miscela, si è recata nella stanza del compagno, ubicata nel reparto geriatria, e ha cercato di fargliela bere. L’uomo, seppur in condizioni precarie, non ha accettato il succo e ha chiamato immediatamente gli infermieri. Nella camera è arrivato anche un carabiniere non in servizio: la donna è stata bloccata dal militare mentre tentava la fuga.
È arrivata la Polizia che ha condotto la quarantacinquenne direttamente in caserma, dove è stata arrestata per tentato omicidio. Nella borsa della donna vi era una pistola giocattolo calibro 38 con 5 colpi a salve. Nel video, che di seguito vi proponiamo, si vede appunto la donna appoggiare una busta di plastica e la borsa su una sedia e da una sorta di fagotto, estrae un pacchettino contenente la benzina, che versa direttamente nel succo appena comprato. Dopo aver creato la miscela mortale, chiude il contenitore e vi poggia sopra un fazzoletto. Si allontana per portarlo dal malcapitato convivente.
Ecco il video:
Iannizzi Annunziata mentre prepara il succo di frutta allungato con la benzina
La donna è stata arrestata: voleva avvellenare il compagno