video suggerito
video suggerito

Tassista generoso offre a un uomo una corsa gratis a Natale, ma viene derubato

Il passeggero ha raccontato di voler tornare a casa dalla moglie e dai figli ma di non avere soldi e così il tassista ha deciso, la notte di Natale, di offrirgli il viaggio da Milano a Mortara. Ma poi si è accorto che l’uomo gli aveva rubato l’IPhone.
A cura di S. P.
185 CONDIVISIONI
Immagine

Un tassista al lavoro la sera di Natale in zona Barona a Milano ha deciso, quasi al termine del suo turno, di prendere a bordo un uomo e alla fine di regalargli anche il viaggio fino a Mortara, in provincia di Pavia. Un bel gesto nato dal racconto strappalacrime del passeggero che, durante il viaggio, si era confidato con il tassista e gli aveva detto di voler tornare a casa dalla moglie e dai quattro figli dopo aver girovagato per alcuni giorni. Ma alla fine del viaggio quel passeggero aveva confessato anche di non avere soldi. E perciò il tassista milanese aveva deciso di regalargli tutto. Ma poi si è accorto che il cliente che gli era sembrato disperato lo aveva “ringraziato” della sua generosità rubandogli l’IPhone che aveva nel borsello.

L’uomo arrestato grazie ai suoi familiari –  A quel punto il tassista ha chiamato i carabinieri di Vigevano che ben presto hanno rintracciato e arrestato il passeggero-ladro. Si trattava di un disoccupato di 44 anni con qualche precedente. I carabinieri sono stati aiutati dagli stessi familiari del ladro, ormai stanchi dei guai dell’uomo. I militari hanno anche recuperato il cellulare del generoso tassista.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views