video suggerito
video suggerito

Taranto, scontro tra un’Audi e una Golf: due morti e due feriti gravi

Tremendo incidente in tarda mattinata a Laterza, in provincia di Taranto. A perdere la vita Giovanni Tucci, di 40 anni, e Marco Montrone, 31 anni. In gravissime condizioni anche una donna.
A cura di Giorgio Scura
69 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

LATERZA (TARANTO) – Ancora una domenica di sangue nel Tarantino. Oggi, in tarda mattina, in seguito a un tremendo incidente, due uomini sono morti e ci sono altri due feriti, un altro uomo e una donna che è in condizioni molto serie.

L'incidente si è verificato sulla ex statale 580 che collega Laterza a Ginosa (Taranto). Nello scontro tra una Audi A2 e una Golf Volkswagen hanno perso la vita Giovanni Tucci, di 40 anni, e Marco Montrone, 31 anni, di Laterza. A quanto si è appreso, il primo è morto sul colpo, il secondo durante il trasporto in ospedale.

Altre due persone sono rimaste ferite. Gravi, in particolare, le condizioni di una donna, che era rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata liberata grazie all'intervento dei vigili del fuoco. La donna è stata trasportata d'urgenza dal 118 all'ospedale Ss. Annunziata di Taranto e ricoverata in prognosi riservata. Sul posto i rilievi dei carabinieri della compagnia di Castellaneta per ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le responsabilità.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views