video suggerito
video suggerito

Taranto, entrano al circo Orfei e strappano un corno a un toro

Il blitz notturno nei capannoni del circo di Marina Orfei a Ginosa Marina, in provincia di Taranto. Prima di allontanarsi i teppisti hanno aperto i recinti dove erano custoditi altri animali.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

La notte tra lunedì e martedì scorso quattro persone sono entrate nel circo di Marina Orfei a Ginosa Marina, in provincia di Taranto, e hanno bastonato e mutilato un toro strappandogli il corno sinistro. Come riporta l’Ansa, sono stati i lamenti dell'animale, che sarebbe stato stordito e picchiato con calci e bastonate, a svegliare i dipendenti del circo i quali avrebbero poi visto gli aggressori fuggire in sella a scooter. Prima di scappare via il gruppo di teppisti per creare caos ha anche aperto i recinti dove erano custoditi altri animali del circo, tra cui zebre ed elefanti. Sulla vicenda accaduta in provincia di Taranto indagano i carabinieri.

Il toro ferito rischia l'amputazione dell'altro corno – Il toro ferito, che da quanto si è appreso non era utilizzato per le esibizioni, ha una stazza di oltre 900 chili e, ha riferito Marina Orfei a una web tv, ha perso molto sangue. Probabilmente sarà necessaria l'amputazione anche del corno destro perché i tori si orientano proprio grazie alle corna. Oltre ai carabinieri sul posto è intervenuto anche un veterinario che è riuscito ad arrestare l'emorragia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views