video suggerito
video suggerito

Taranto, è in coma farmacologico il bimbo caduto dal balcone

Ancora gravissime le condizioni del bimbo caduto ieri dal balcone di casa a Taranto: i medici lo tengono in coma farmacologico.
A cura di Redazione
33 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre la polizia continua a svolgere accertamenti per capire l'esatta dinamica dell'incidente, giunge un preoccupante aggiornamento dal bollettino medico del bambino di cinque anni caduto ieri dal balcone della sua casa di Taranto. I medici dell'Ospedale Santissima Annunziata, considerando le gravissime lesioni riportate alla testa ed al torace, hanno ritenuto più sicuro porre il bambino in coma farmacologico. Per il momento, però, sembra che il piccolo stia reagendo bene, anche se bisognerà attendere le prossime ore per un quadro più preciso sull'evoluzione delle sue condizioni.

Come ricorderete, ieri il piccolo era precipitato dal terzo piano di una palazzina nel quartiere Lama: stando ad una prima sommaria ricostruzione, dovrebbe aver perso l'equilibrio dopo essersi sporto nel tentativo si salutare i suoi amichetti, mentre i genitori erano in altri locali dell'abitazione. Un volo di 8 – 9 metri che gli ha provocato danni estremamente gravi, soprattutto alla testa.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views