video suggerito
video suggerito

Taormina, perde il controllo dell’auto mentre viaggia con la moglie: lei muore in ospedale

Ha perso il controllo dell’auto mentre viaggiava con la moglie: un anziano residente a Taormina è stato ricoverato in ospedale in codice rosso insieme alla consorte di 82 anni. La donna è purtroppo deceduta in reparto.
A cura di Gabriella Mazzeo
467 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 82 anni è deceduta al pronto soccorso dell'ospedale San Vincenzo di Taormina dopo un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, 25 agosto, in piazza Cacciola. A perdere il controllo della vettura che ha poi causato l'incidente, sarebbe stato proprio il marito dell'anziana. Stando a quanto reso noto, l'uomo guidava la Fiat Seicento di famiglia e per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo.

La macchina è finita contro tre auto in sosta. Trasportati in codice rosso, i due coniugi sono stati ricoverati nello stesso momento. L'uomo ha riportato solo alcune fratture, mentre la donna è purtroppo deceduta a causa dei numerosi traumi. Il pm di turno ha disposto il sequestro del veicolo e della salma che sarà sottoposta ad esame autoptico nei prossimi giorni.

467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views