video suggerito
video suggerito

Svolta nel caso di Gessica Lattuca, arrestato l’ex datore di lavoro

“Baddari”, l’ex datore di lavoro della ragazza è stato arrestato per un procedimento che riguarda violenze ai danni dell’ex moglie. L’uomo è stato vittima lo scorso 23 settembre di un presunto episodio di vendentta: il rogo della sua auto, innescato da ignori, in pieno giorno, in strada. Pessimisti i familiari di Gessica, scomparsa dal 12 agosto: “Le è stato fatto del male”.
A cura di Angela Marino
123 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Siamo alla svolta nel caso della scomparsa di Gessica Lattuca, la mamma 27enne di Favara, svanita nel nulla lo scorso 12 agosto. Nell'ambito delle indagini dei carabinieri del comando provinciale di Agrigento è emerso che Gaspare V. alias "Baddari”, l’ex datore di lavoro della ragazza è stato arrestato per un procedimento che riguarda violenze ai danni dell’ex moglie. Secondo quanto raccolto dagli investigatori sembra che Baddari fosse stato vittima, lo scorso 23 settembre, di un oscuro episodio: il rogo dell'auto che aveva in uso, innescato in pieno giorno nelle strade della cittadina. Intimidazione o vendetta che sia, l'episodio sembra riconducibile ad alcune attività dell'uomo sulle quali i carabinieri stanno indagando.

La famiglia di Jessica, intanto, sembra aver perso le speranze che la ragazza possa tornare a casa. In particolare, mamma Giuseppina ha dichiarato più volte di avere un pessimo presentimento e di aver sognato che qualcuno aveva fatto del male a sua figlia. Sentiti, nell'ambito delle indagini, l'ex convivente di Gessica, con il quale la ragazza aveva un rapporto altalenante, le amiche e i familiari. Gessica si è allontanata la sera del 12 agosto dicendo che sarebbe andata a trovare suo fratello, ma non è mai arrivata.

Video thumbnail
123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views