SuperEnalotto di sabato 18 gennaio 2020: combinazione vincente
La combinazione vincente del SuperEnalotto di sabato 18 gennaio è stata estratta poco dopo le 20 di questa sera. Il jackpot in palio per il concorso n.8 del SuperEnalotto è di 62,7 milioni di euro, in crescita costante da mesi: la sestina vincente dell'estrazione del SuperEnalotto di oggi renderà milionario qualche fortunato giocatore? Ecco i numeri vincenti del SuperEnalotto di oggi, sabato 18 gennaio 2020.
Combinazione vincente SuperEnalotto: 28 – 79 – 32 – 87 – 50 – 26
Numero Jolly: 1
Numero Superstar: 72
Jackpot: 62.700.000€
Ti potrebbe interessare: le estrazioni del Lotto e 10eLotto di sabato 18 gennaio 2020
Su Fanpage.it pubblichiamo la combinazione vincente del SuperEnalotto estrazione dopo estrazione: consigliamo in ogni caso di verificare l'eventuale vincita della propria schedina sul sito ufficiale di Sisal.
Tra tutti i concorsi a premi, il SuperEnalotto è certamente quello che offre la vincita più alta, con un jackpot che aumenta di estrazione in estrazione finchè qualcuno non indovina la sestina vincente. Si può vincere anche con altre combinazioni, come nel caso del "5+1", oppure indovinando 3, 4 o 5 numeri della combinazione vincente. Il numero Jolly permette di centrare il 5+1, il numero Superstar aumenta le possibilità di vincita.
L'ultima vincita del SuperEnalotto risale allo scorso agosto, quando un fortunato giocatore di Lodi si è aggiudicato la vincita record di oltre 200 milioni con una schedina semplice; da quel momento in poi il jackpot è continuato a salire in attesa del prossimo fortunato vincitore del "6". Dopo l'estrazione del SuperEnalotto saranno comunicate le eventuali vincite e le quote relative alla combinazione vincente di sabato 18 gennaio 2020.