video suggerito
video suggerito

Sul bus c’è lo spot per i diritti gay e l’autista si rifiuta di guidare

L’autista si è rifiutato di condurre un bus sul quale era stato collocato un manifesto con su scritto “Some people are gay. Get over it”, ossia “Alcune persone sono gay. Non fatene un problema”.
A cura di Daniela Caruso
22 CONDIVISIONI

bus

Diversi passeggeri hanno trascorso 20 minuti bloccati su un bus, perché il guidatore si è rifiutato di salire a bordo a causa di un messaggio stampato sul lato riguardante i diritti ai gay. 

L'autista, del quale non si conosce il nome, ha ‘disertato' la linea X78 che avrebbe portato i passeggeri da Rotherham a Sheffield, perché il mezzo aveva un cartellone con su scritto "Some people are gay. Get over it", ossia "Alcune persone sono gay. Non fatene un problema".  I passeggeri si sono messi seduti e hanno aspettato che la situazione si risolvesse.

Niente da fare: il manifesto non era accettabile per l'autista che si era definito di fede cristiana: molti passeggeri si sono ribellati al fatto che il lavoratore non volesse guidare il bus, definendone il comportamento come "disgustoso". Un altro autista è quindi andato dai pendolari e ha spiegato loro quello che stava accadendo, scusandosi per l'accaduto.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views