video suggerito
video suggerito

Strage a Bari, due giovani coppie si cappottano a bordo di un’auto: 4 morti e una ferita grave

La Fiat Idea sulla quale viaggiavano è stata tamponata da un’Audi e poi si è capovolta, schiantandosi contro una cancellata. Lotta per la vita una donna. Stavano andando ad assistere ai festeggiamenti di San Nicola.
A cura di Giorgio Scura
865 CONDIVISIONI
Immagine

Choc a Bari dove in un incidente stradale hanno perso la vita tre uomini e una donna, mentre un'altra donna è ferita in maniera molto grave. La tragedia è avvenuta sulla provinciale 231 all'altezza di Corato. A bordo dell'auto, una Fiat Idea, finita fuori strada e ribaltatasi impattando poi contro la cancellata di una villa, c'erano due giovani coppie di coniugi, tutti di circa 40 anni. 

Sul posto sono intervenuti, oltre a personale del 118, gli agenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'auto viaggiava in direzione Bari quando ha perso il controllo finendo fuori strada tamponata da una seconda auto, un'Audi A6.

Tre uomini e una donna sono deceduti sul colpo mentre la quinta persona, un'altra donna, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Andria. L'incidente è avvenuto intorno alle 13. A quanto si apprende le vittime si stavano recando a Bari per assistere ai festeggiamenti in onore di San Nicola, oggi è in programma il corteo storico e l'esibizione delle Frecce Tricolori.

Le vittime, tutti di Andria fra i 40 e i 50 anni, facevano parte di un gruppo appartenente alla parrocchia di San Nicola; erano partiti insieme ad altri quattro veicoli alla volta di Torre a Mare per poi dirigersi a Bari. L'impatto è stato violentissimo: l'auto con a bordo le vittime è uscita di strada, ha urtato prima contro il guard-rail e poi ha sfondato la recinzione di una villa che si trova proprio lungo la statale, ribaltandosi.

865 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views