video suggerito
video suggerito

Era innamorata di un medico di 60 anni, 25enne arrestata per stalking

Ai domiciliari una ragazza di Catanzaro che per “amore” perseguitava un medico col quale aveva avuto una relazione. È accusata di stalking, violenza privata e furto.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Lei ha 25 anni, lui è un medico di 60 anni. Tra i due è lei a essere stata arrestata e posta ai domiciliari con l’accusa di stalking, violenza privata e furto. La giovane, infatti, non si sarebbe rassegnata alla fine di una relazione sentimentale con il medico, di molti anni più grande di lei, e avrebbe iniziato a perseguitarlo. La vicenda è accaduta a Catanzaro, la presunta vittima di stalking è un urologo che lavora presso l’ospedale Pugliese-Ciaccio.

Il medico esasperato ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine – Sono intervenuti i carabinieri di Catanzaro quando il medico, ormai esasperato dalle “attenzioni” della ragazza, ha deciso di denunciare quanto era accaduto. Dopo la fine della relazione sentimentale, infatti, la donna avrebbe continuato a tormentare il medico fin quando un giorno l’ha atteso all’uscita dell’ospedale e dopo una violenta discussione gli ha sequestrato le chiavi dell’automobile impedendogli di allontanarsi. La giovane sarà processata per direttissima.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views