video suggerito
video suggerito

Stalker tenta di riconquistare la ex con fiori e regali, lei lo fa arrestare

In manette un giovane di Senigallia con l’accusa di atti persecutori: lei lo ha denunciato dopo mesi di molestie e regali indesiderati spediti al lavoro. Il Gip gli aveva fatto notificare il divieto di avvicinarsi alla donna ma lui è andato lo stesso a casa sua per parlarle.
A cura di S. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

È stato arrestato perché, nonostante il divieto del tribunale, è andato lo stesso a casa della sua ex compagna per parlarle. È finito così l’incubo di una ragazza di Senigallia, sposata e madre di un bambino, che da mesi subiva le molestie del suo ex compagno. Lui, un 24enne senigalliese, l’avrebbe molestata al punto da farle temere per la sua incolumità e per quella della sua famiglia. I due si erano lasciati nel 2009 e solo un anno fa l’uomo avrebbe ricominciato a contattare la donna. Come scrivono le cronache locali, il 24enne aveva iniziato a tempestarla di messaggi su Facebook e telefonicamente. Lei, da parte sua, aveva tentato di allontanarlo ma lui, col tempo, oltre ai messaggi (anche molto spinti) avrebbe iniziato anche a seguirla sul luogo di lavoro.

Orchidea e cioccolatini al lavoro, lei lo denuncia – Il ragazzo non ha dato ascolto alla donna che intanto gli chiedeva di uscire dalla sua vita e, al contrario, ha tentato di riconquistarla anche con regali. Sul posto di lavoro, ad esempio, le ha fatto trovare una busta di plastica con un'orchidea e una busta bianca con due banconote da 50 euro e tre cioccolatini. A quel punto lei ha denunciato tutti questi episodi ai carabinieri e di conseguenza il gip del Tribunale di Ancona ha emesso nei confronti del 24enne un'ordinanza di misura cautelare che gli vietava l'avvicinamento alla ex aggravata dal divieto di comunicare con lei con qualsiasi mezzo. Ma neppure questo ha fermato lo stalker, che è andato dalla ragazza per chiedere spiegazioni. E lei ha chiamato i carabinieri per farlo arrestare.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views