video suggerito
video suggerito

Spresiano, auto esce fuori strada e finisce contro platano: morto bimbo di 4 anni, era con la mamma

Incidente mortale oggi a Spresiano, in provincia di Treviso, lungo la Pontebbana: un bimbo di 4 anni è morto dopo che l’auto a bordo della quale viaggiava, guidata dalla madre, è uscita di strada finendo contro un platano.
A cura di Ida Artiaco
832 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente oggi a Visnadello di Spresiano, in provincia di Treviso. Un bimbo di 4 anni, di nome Eduard, che viaggiava con la mamma, è morto in ospedale dopo che la vettura è uscita di strada ed ha finito la sua corsa contro un platano a bordo carreggiata.

L'auto, una BMW X1, guidata dalla mamma, una 34enne di origini straniere per cause da accertare è improvvisamente sbandata mentre percorreva la Pontebbana intorno alle 14 di oggi. La parte anteriore della Bmw X1 s'è disintegrata dopo l'impatto. Arrivati sul posto i soccorsi, la donna è stata trasportata in stato di shock all'ospedale Ca' Foncello, insieme al figlioletto, in condizioni gravissime.

I primi a soccorrere il bimbo sono stati due dipendenti della Mom che erano nella macchina dietro a quella della mamma con il piccolo. Hanno estratto il bambino dall'abitacolo e lo hanno rianimato, poi è stato trasportato al pronto soccorso con l'elicottero.

Ma poco dopo il bambino è deceduto, a causa della gravità delle lesioni riportate. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri di Treviso. Stando a quanto riporta Il Gazzettino, le prime persone intervenute sul luogo dell'incidente hanno testimoniato che la mamma è uscita sotto choc dall'auto dicendo: "Ho preso sonno". Il padre del bambino, che gestisce un bar a Treviso, residente a Spresiano, a pochi minuti dal luogo dell’incidente, è arrivato sul posto poco dopo.

Disagi inevitabili alla viabilità lungo la Pontebbana per la messa in sicurezza della zona dopo l'incidente e per i rilievi del caso: tutta la strada è stata chiusa al traffico. Indagini in corso: stando alle prime informazioni disponibili, il bambino viaggiava sul sedile posteriore della BMW ed era regolarmente allacciato.

832 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views