video suggerito
video suggerito

Spendono 180 euro in sushi e non pagano il conto: “Cinesi di m… Ci avete portato il Covid”

I fatti sono accaduti martedì sera nel ristorante cinese-giapponese “Majide” di Ciriè. I carabinieri stanno cercando, anche grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza, di identificare i sette ragazzi autori del gesto. Non è tanto per il conto o per il fatto che siano scappati – dice il proprietario – ma per gli insulti ricevuti contro la comunità”.
A cura di Biagio Chiariello
14.616 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno mangiato con la formula "All you can eat" al ristorante asiatico Majide di via San Maurizio a Cirié, in provincia di Torino, ma invece del denaro hanno lasciato un biglietto con la scritta: "La put*** di tua mamma, cinesi di merda ci avete portato il covid”. Adesso i carabinieri stanno cercando, anche grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza, di identificare i sette ragazzi autori del gesto. I fatti sono avvenuti martedì sera. Il gruppo avrebbe dovuto pagare un conto di 180 euro (poco più di 25 euro a testa, comprese le bibite), ma si è semplicemente alzato ed è andato via.

E non si può parlare di critiche alla qualità dei piatti ordinati e mangiati per un motivo ben chiaro: nel foglietto lasciato sul tavolo del ristorante Majide non si fa alcun riferimento a questo, ma solamente alla provenienza geografica del locale e dei suoi titolari. “Quel foglietto – dice il titolare a TorinoToday – fa ancora più male che il conto non pagato, per cui comunque ho presentato denuncia alla tenenza cittadina dei carabinieri. Si offende immotivatamente tutta la nostra comunità, non si fa così, è una vergogna". Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini sull'accaduto: determinante sarà l'analisi dei filmati delle telecamere della zona, che certamente hanno immortalato il gruppetto in uscita dal ristorante. “Non è tanto per il conto o per il fatto che siano scappati – ribatte il proprietario – ma per gli insulti ricevuti contro la comunità”. Il ristorante riaprirà questa sera, giovedì 27 agosto, dopo che è rimasto chiuso nella giornata di ieri.

14.616 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views