video suggerito
video suggerito

Sparatoria in una sala biliardo a Prato, 2 morti e 3 feriti: “È omicidio-suicidio”

Omicidio-suicidio a Prato: un uomo è entrato ieri sera in una sala da biliardo e ha aperto il fuoco contro un altro, prima di suicidarsi con la stessa arma. Altre tre persone sono rimaste ferite: in preda al panico si sono lanciate da una finestra. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
171 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Paura la scorsa notte a Prato dove si è consumato un caso di omicidio-suicidio in una sala da biliardo. Due uomini sono morti. Uno, hanno ricostruito gli inquirenti, è entrato nel locale sparando alla testa all'altro, poi si è puntato l'arma alla tempia e si è tolto la vita.

È successo la notte scorsa intorno alle 23 in un capannone di Mezzana. Le due vittime sono di nazionalità cinese, entrambi intorno ai 50 anni d'età. Alcuni avventori del locale da gioco nel frangente sono fuggiti.

Altre tre persone sarebbero rimaste ferite. Secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa, sono stati trasportati in ospedale perché, impauriti, si sarebbero lanciati dalla finestra del locale. All’esterno del capannone è stata trovata una macchina di grossa cilindrata priva della targa anteriore, incidentata, lasciata aperta e con i finestrini abbassati.

Indagini in corso da parte della polizia coordinate dal sostituto procuratore Carolina Dini, giunta sul posto insieme al medico legale. Si attenderanno anche gli esami dell'autopsia e la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza interne alla sala da biliardo per confermare la dinamica di quanto successo.

Sono già stati sentiti i primi quattro testimoni, tutti clienti del locale e presenti quando ci sono stati gli spari. Altri verranno ascoltati nelle prossime ore. Le immagini video sono decisive per confrontarle coi loro racconti. Mentre la dinamica è in fase di ricostruzione, sono al momento tutti da chiarire i motivi dell'aggressione.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views