Sparatoria in centro a Tortona: due feriti gravi, testimoni vedono scappare una terza persona
Due persone sono rimaste ferite e sono ricoverate in gravi condizioni. È il bilancio di una sparatoria avvenuta nella serata di ieri, lunedì 10 aprile, in centro a Tortona (Alessandria).
I feriti, a quanto si apprende, sono due uomini di origine africana attualmente ricoverati in prognosi riservata all'ospedale di Alessandria. Sono stati colpiti ieri sera intorno alle 21 mentre si trovavano in via Padre Michele da Carbonara, in una zona centrale della città.
Sono in corso le indagini del Nucleo investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri. A quanto si apprende, dal luogo della sparatoria sarebbe stata vista allontanarsi una terza persona e in queste ore i militari stanno cercando di capire che ruolo possa aver avuto nella vicenda.
Viste le condizioni dei due feriti, gli investigatori non hanno ancora potuto ascoltarli per tentare di capire cosa è accaduto. Uno dei due feriti avrebbe riportato una ferita al ginocchio e l’altro ha una ferita sotto il mento. Entrambi sono ricoverati nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. A quanto emerso, si erano presentati prima al pronto soccorso di Tortona.
Al momento, non si hanno molte informazioni in più rispetto a quanto accaduto, ma pare che la sparatoria sia avvenuta all’interno di un appartamento. Le autorità non hanno ancora rilasciato informazioni dettagliate sulla dinamica. I militari dell'Arma stanno cercando intanto la terza persona che sarebbe stata vista allontanarsi dal luogo della sparatoria.