video suggerito
video suggerito

Sparatoria a Crotone: morto un pizzaiolo e ferito un poliziotto, indagini in corso

Un giovane il cui nome sarebbe Francesco Chimirri è deceduto in una sparatoria avvenuta a Crotone intorno alle 15 di pomeriggio di oggi lunedì 7 ottobre. Un poliziotto è invece rimasto gravemente ferito. Non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti.
A cura di Gabriella Mazzeo
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane sarebbe stato colpito con un'arma da fuoco per strada a Crotone durante un'operazione di Polizia. Nella sparatoria sarebbe rimasto ferito anche un poliziotto del quale non si conoscono le generalità. Secondo quanto reso noto, sarebbe stato lui a sparare uccidendo il giovane nel quartiere Lampanaro di Crotone.

Il poliziotto sarebbe rimasto ferito in modo grave. La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima sarebbe Francesco Chimirri, residente a Crotone. Non si sa ancora se il poliziotto fosse in servizio al momento della sparatoria.

Gli operatori del 118 sono giunti sul posto subito dopo i primi spari ed è stato allertato anche l'elisoccorso per il trasporto in ospedale. Indagini in corso da parte dell'Arma dei Carabinieri affidate al Nucleo Investigativo dei Carabinieri della Compagnia di Crotone.

Secondo quanto ricostruito finora, prima dell'omicidio vi sarebbe stato un inseguimento e infine una colluttazione. Il poliziotto che avrebbe ucciso Chimirri a colpi di pistola avrebbe reagito a un'aggressione. L'inseguimento sarebbe iniziato per motivi ancora in corso di accertamento ad Isola Capo Rizzuto, dove il ragazzo lavorava come pizzaiolo.

La vittima era a bordo di un'auto con il papà e il poliziotto li avrebbe affiancati con la sua vettura. Dopo l'omicidio, il poliziotto ha rischiato anche il linciaggio da parte di alcune persone che lo hanno colpito a calci e pugni, provocandogli gravi ferite per le quali è stato ricoverato nell'ospedale di Crotone.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views