video suggerito
video suggerito

Spara e uccide il fratello della fidanzata: “Non accettava la nostra relazione”

La sparatoria in una frazione di Vittoria, in provincia di Ragusa. La vittima è un rumeno di 22 anni che non avrebbe approvato la storia d’amore con il ragazzo che l’ha ucciso. L’assassino si è costituito. Ferito anche un altro uomo.
A cura di Biagio Chiariello
13 CONDIVISIONI
Immagine

Una sparatoria finita in tragedia quella avvenuta ieri sera a Vittoria, in provincia di Ragusa. Un ragazzo di 22 anni di origini romene è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nella frazione di Costa Fenicia di Scoglitti. Il presunto assassino si è costituito ai carabinieri: si tratta di Vincenzo Vindigni, 27 anni. La vittima, Julian Anechiae, è morto in ospedale. Il movente potrebbe essere racchiuso nella relazione di Vindigni con la sorella della vittima. In realtà al momento non sarebbe emerso molto dal primo interrogatorio cui è stato sottoposto il presunto omicida da parte del pm Gaetano Scollo e dai carabinieri.

Alla base dell'omicidio pare comunque possa esserci un litigio poi degenerato tra la vittima e il suo killer, proprio per la storia d’amore tra la sorella del rumeno e il vittoriese che il ragazzo romeno non approvava. L'inchiesta è coordinata dal pm di turno, Gaetano Scollo. Il presunto omicida è stato interrogato per tutta la notte.Secondo una prima ricostruzione, il 27enne avrebbe sparato contro il romeno ed un suo amico, che erano andati a trovarlo a casa per discutere della relazione d’amore che l'uomo intratteneva con la sorella di Anechiae. L’accompagnatore di quest’ultimo è stato dimesso dall'ospedale ieri a tarda sera perché aveva solo una piccola ferita alla spalla. Oggi sarà sentito dagli inquirenti.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views