1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sospetta un tradimento dal marito: lo accoltella poi va a costituirsi in Questura

È accaduto a Taranto: la donna sospettava un tradimento da parte del marito e l’ha accoltellato provocandogli ferite fortunatamente non gravi.
A cura di Davide Falcioni
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sospettava che il marito la tradisse, così l'ha accoltellato; è accaduto questa mattina a Taranto e ad avere la peggio è stato un uomo di 41 anni, residente al quartiere Tamburi, arrivato intorno alle 6 e mezzo al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata con diverse ferite da arma da taglio.

Ai medici che gli hanno chiesto come si fosse procurato quei profondi tagli l'uomo ha raccontato di aver avuto un incidente domestico, una caduta accidentale attorno alle 5 e mezzo di mattina. Il suo resoconto è però apparso fin da subito del tutto incompatibile con le ferite riportate, lesioni non eccessivamente profonde che i sanitari hanno immediatamente provveduto a medicare e che sono costate all’uomo sette giorni di prognosi.

Sarebbe stata proprio la moglie, dopo aver accoltellato il 41enne, a chiamare il 118. Poi la donna, accompagnata dai suoi legali Salvatore Maggio e Marino Galeandro, si è presentata in Questura, dove è stata interrogata dalla squadra mobile. L'uomo è stato sottoposto a una tac che non ha evidenziato lesioni importanti. Si tratterebbe di ferite da taglio superficiale, anche se multiple.

La 38enne, che ha utilizzato un coltello con lama di 30 centimetri, a quanto si è appreso ha ammesso gli addebiti sostenendo di aver agito per gelosia. La donna, accusata di tentato omicidio, è trattenuta in questura in attesa delle determinazioni del pm Marco Colascilla Narducci.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views