video suggerito
video suggerito

Sorrento, tentano di violentare una disabile: denunciati

Due uomini, rispettivamente di 83 e 45 anni sono stati denunciati con l’accusa di violenza privata per aver tentato di abusare di una 53enne disabile.
A cura di Redazione
64 CONDIVISIONI
Immagine

È il Mattino a riportare l'ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna. Vittima di un tentativo di violenza da parte di due residenti a Sorrento è una disabile ucraina 53enne. Stando ad una prima ricostruzione, la donna si trovava nel centro della cittadina quando sarebbe stata avvicinata e molestata da un uomo di 83 anni: alla veemente reazione della donna l'uomo avrebbe desistito, allontanandosi dal luogo. Subito dopo però alla donna si sarebbe avvicinato un quarantatreenne, che avrebbe tentato di condurre la donna all'interno della sua autovettura. Un tentativo interrotto solo dalle sirene dei carabinieri che prontamente sono intervenuti.

Infatti, avvertiti da una telefonata anonima dopo pochi minuti sono giunti sul posto i carabinieri, che hanno provveduto a fermare, identificare e successivamente denunciare a piede libero i due uomini. Su di loro ora pende l'accusa di violenza privata, mentre la donna, dopo un comprensibile shock iniziale, sembra si sia ripresa.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views