video suggerito
video suggerito

Sorpassa in Vespa e si schianta contro un camion: Stefano muore sul colpo a 43 anni

Ha superato le auto ed è stato investito da un camion. Così è morto Stefano Tinello, 43enne di Conselve nel Padovano. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto praticamente sul colpo.
A cura di Biagio Chiariello
21 CONDIVISIONI
Immagine

Era sulla sua Vespa bianca quando ha provato ad effettuare un sorpasso. Una manovra azzardata che ha finito per provocare l’incidente nel quale ha perso la vita: Stefano Tinello, 43enne di Conselve nel Padovano si è scontrato frontalmente con un camion che arriva dal senso opposto: ha perso la vita all’istante. Il dramma è avvenuto all'incirca alla 13.30 in via Europa a San Pietro Viminario nella Bassa Padovana. Sul posto i vigili del fuoco e il personale del suem, oltre ai carabinieri del radiomobile della compagnia di Abano Terme.

 Stefano Tinello, residente in via Einaudi nella frazione Palù del comune padovano, dov’era nato e dove in tanti lo conoscevano. L’uomo era il nipote di Ernesta Tinello, consigliera comunale di maggioranza tra le più longeve nelle stanze dei bottoni del municipio ed eletta nella lista “Progetto Comune” capeggiata dal sindaco Maria Alberta Boccadoro. Secondo una prima ricostruzione del sinistro mortale, la persona a bordo dello scooter avrebbe superato una colonna di macchine in una curva allargando troppo la traiettoria e non vedendo il mezzo pesante che sopraggiungeva dalla carreggiata opposta. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al 43enne che è deceduto praticamente sul colpo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views