video suggerito
video suggerito

“Sono sexy, alle altre mamme a scuola non piaccio”: Sabine, vittima di “hotphobia” per il suo aspetto

Sabine Roll-Cohen, 40enne di Londra, mamma di un bimbo di 6 anni, ammette che le piace sentirsi sexy. “Non esco moltissimo, quindi mi vesto bene quando accompagno mio figlio a scuola” spiega. Ma le altre mamme “più grosse e meno belle” sono gelose…
A cura di Biagio Chiariello
6.432 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi giorno deve affrontare le occhiatacce ai cancelli della scuola a causa dei suoi outfit, ma Sabine Roll-Cohen, 40enne di Londra, non vuole cambiare solo per compiacere gli altri. La donna afferma di essere vittima di "hotphobia", una tendenza alimentata dai social che si riferisce a qualcuno che è "vittimizzato a causa del suo bell'aspetto, perché indossa abiti che la fanno sentire sexy quando porta i suoi figli a scuola".

"‘Mi piace indossare pantaloncini corti, vestiti basso, o top minuscoli, mi piace sentirmi sexy" ha spiegato al Sun. "Ogni donna dovrebbe prendersi cura di se stessa. Non esco più molto, quindi accompagnare mio figlio a scuola è una ragione per vestirmi bene: perché non indossare un bel vestito?" si chiede. Parlando al tabloid britannico ha aggiunto: "Le altre mamme non mi parlano quando sono carina, storcono solo il naso". Invece quando si veste più semplice, indossando magari i suoi pantaloni da jogging, le altre mamme tendono a parlarle.

Riferendosi ad un'altra occasione in cui le altre mamme l'hanno "snobbata", ha spiegato di aver partecipato a una festa di compleanno con suo figlio di sei anni, indossando un top e jeans attillati. Quando ha chiesto alla sua amica perché pensava si comportassero così, lei le ha suggerito che "forse indossava gli abiti sbagliati".

Tuttavia, Sabine pensa che ci sia qualcosa di più profondo in loro. Pensa che siano "gelose" del suo fisico. Afferma che le altre donne sono "più grosse e meno sexy" di lei dopo aver avuto diversi figli, e pensa che "li infastidisca" il fatto che "non vada in palestra" ma abbia comunque un "bel corpo".

Alla 40enne inglese "non importa" cosa pensano le altre mamme, ma una persona che apprezza il suo stile sexy c'è: suo marito, Beto, con cui è sposata da 7 anni: Lei è "splendida" e "non la cambierebbe per nulla al mondo", quindi non si preoccupa di ciò che gli altri pensano di lei.

6.432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views