video suggerito
video suggerito

Si vendica della ex pubblicando una foto di una sua performance sessuale

Un ragazzo di 27 anni ha pensato di vendicarsi della fidanzata che lo aveva lasciato pubblicando su Facebook una foto e minacciando di inviarla anche ai suoi genitori. È stato condannato.
A cura di S. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ha creato un falso profilo Facebook e ha pubblicato una foto che ritraeva la sua ex fidanzata impegnata in un atto sessuale. L’ha fatto per vendicarsi di lei, che l’aveva lasciato dopo una relazione durata cinque anni e che inoltre aspettava un bambino da un altro uomo. Ma il ragazzo, un 27enne inglese di nome Christopher Lees, per la sua “vendetta” è stato condannato a quattro mesi più un risarcimento danni. Il 27enne, ricostruiscono i media britannici, dopo aver creato un falso profilo Facebook ha pubblicato l’immagine esplicita e ha anche minacciato la ragazza di inviarla ai suoi genitori. In tribunale l’uomo ha ammesso l’accusa di molestie.

Il giudice ha anche emesso un ordine restrittivo che vieta al ragazzo di contattare la ex fidanzata a tempo indeterminato. Mettere una foto su Facebook di una persona impegnata in un atto sessuale è una molestia sessuale, ha spiegato il giudice. Si tratta di un’azione “gravemente offensiva e dannosa per la vittima”. “Tutti devono sapere – ha proseguito il giudice – che se compiono azioni simili rischiano di perdere la loro libertà”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views