video suggerito
video suggerito

Si suicida col cane schiantandosi in auto contro un muro: “aveva perso il lavoro”

Simone Milanese, 36 enne di Ponte San Nicolò (Padova) si è schiantato con la sua auto contro un muro. Da quanto si è appreso, la motivazione di questo estremo gesto è da ricondurre alla mancanza di un lavoro stabile.
A cura di B. C.
1.076 CONDIVISIONI
Immagine

 Uno scontro frontale a cento chilometri all'ora che non ha dato scampo a lui e alla sua cagnetta. È morto così Simone Milanese, 36 anni. Dietro questo gesto estremo, sembra ci siano le difficoltà che il ragazzo stava affrontando dopo aver perso il lavoro. Quando i primi soccorritori sono giunti sul luogo della tragedia, Simone, architetto, residente con la fidanzata in via Tito Livio 34 a Ponte San Nicolò (Padova), era già spirato tra le lamiere contorte della sua Peugeot 206 nera.

Nell'auto distrutta, è stata ritrovata anche la cagnolina del ragazzo che è anch’essa morta nel terrificante impatto contro il muro. In un primo momento, si era ipotizzato che Simone fosse stato colto da un malore che l’avrebbe portato a perdere il controllo della sua vettura. Ma successivamente, nella sua casa, sono stati ritrovati alcuni biglietti in cui il ragazzo spiegava i motivi del suo insano gesto. Non è trapelato al momento il reale contenuto degli scritti, ma da quanto si è appreso Simone da tempo era in difficoltà a causa dell'assenza di un'occupazione stabile. La fidanzata, con cui Simone conviveva, ha accusato un malore una volta appresa la notizia dai vigili che si sono recati nella sua abitazione. Sul posto, è intervenuta l’ambulanza.

1.076 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views