video suggerito
video suggerito

Si sporge dalla finestra per salvare il gatto e precipita: 14enne in prognosi riservata

L’adolescente si trova ricoverata all’ospedale di Mestre con un grave trauma alla schiena. È caduta dal primo piano mentre cercava di afferrare il suo gatto finito sopra la tettoia di casa.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di quattordici anni, residente nel Veneziano con i genitori, si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Mestre con un grave trauma alla schiena. Secondo quanto si legge sui quotidiani locali, l’adolescente sarebbe caduta dal primo piano di casa nel tentativo di salvare il suo gatto che era finito sopra la tettoia. Per avvicinare l’animale la giovane si sarebbe dovuta sporgere un po’ troppo e alla fine è caduta da un’altezza di circa quattro metri. Secondo quanto scrive La Nuova Venezia, la quattordicenne non dovrebbe essere in pericolo di vita ma le prossime ore saranno decisive per capire le sue condizioni. Non è escluso che nei prossimi giorni possa essere sottoposta a un intervento chirurgico.

A dare l’allarme i genitori della quattordicenne – Per gli inquirenti la dinamica dell’incidente è chiara: si tratta di una caduta accidentale e viene esclusa l’ipotesi di un tentativo di suicidio. La ragazzina, nel tentativo di recuperare il suo gatto che forse credeva in pericolo, non avrebbe fatto i conti con i rischi che poteva correre. Tutto sarebbe successo in pochi istanti: al momento dell’incidente in casa c’erano i genitori della ragazzina che subito hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri, i sanitari del Suem che hanno prestato le prime cure alla ragazzina sul posto e poi hanno deciso di portarla all'Angelo di Mestre.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views