video suggerito
video suggerito

Si schianta in auto e muore carbonizzato, Michele doveva festeggiare il suo compleanno

Il giovane Michele Bellò si è schiantato con la sua auto che si è ribaltata incendiandosi e intrappolandolo tra le fiamme.
A cura di A. P.
652 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva festeggiare il suo ventinovesimo compleanno ma un triste destino si è accanito contro di lui e ha voluto che quel momento non arrivasse mai più. Michele Bellò per ironia di un triste destino infatti è stato vittima di un terribile incidente stradale  avvenuto nelle prime ore di venerdì, durante la notte, proprio nel giorno in cui avrebbe festeggiato il suo ventinovesimo compleanno. Lo schianto lungo la statale 47 Valsugana a Cassola, in provincia di Vicenza.

Il giovane, che abitava a Fellette di Romano d’Ezzelino, sempre nel Vicentino, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada con la sua auto che nel terribile impatto ha preso fuoco,  intrappolandolo all'interno tra le fiamme. Una morte orribile contro cui non hanno potuto fare niente i soccorsi dei vigili del  fuoco e del 118 giunti sul  posto dopo l'allarme.  Ai pompieri  non è rimasto altro che spegnere le fiamme ed estrarre il corpo carbonizzato del giovane.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto effettuata dalla polizia stradale di Schio, intervenuta per i rilievi sul posto, il giovane ha urtato con l’auto a forte velocità le barriere new jersey che delimitano i lavori della nuova super strada Pedemontana: il mezzo è letteralmente decollato per poi ricadere al suolo, cappottandosi più volte fino a incendiarsi.

652 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views