video suggerito
video suggerito

L’auto distrutta dopo lo schianto contro il guardrail, 26enne muore sulla statale 96 a Bari

È morto nel terribile impatto della sua auto contro il guardrail il 26enne rimasto coinvolto in un drammatico incidente lungo la strada Statale 96 a Modugno, in direzione Bari.
A cura di Chiara Ammendola
955 CONDIVISIONI
L'auto dopo l'incidente lungo la Statale 96 in direzione Bari
L'auto dopo l'incidente lungo la Statale 96 in direzione Bari

Un ragazzo di 26 anni, Antonio Panaro, è morto nella serata di ieri, domenica 29 gennaio, in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la strada Statale 96 Palo-Modugno. Stando a quanto ricostruito finora, l'auto del ragazzo, per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantata sul guardrail all'entrata di Modugno. Troppo violento l'impatto e per il giovane non c'è stato nulla da fare. Quando i soccorritori sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri alle porte di Modugno, all’altezza dello svincolo per Bitonto. Secondo quanto si apprende sembra che il 26enne, stesse tornando a casa a Rutigliano, quando la sua auto è finita fuori strada.  La sua auto, un'Audi A3, si è schiantata frontalmente contro il guardrail che divide il bivio fra la strada provinciale 231 e l'ingresso a Modugno.

L'auto dopo l'incidente (foto Facebook)
L'auto dopo l'incidente (foto Facebook)

Sembra che il 26enne stesse viaggiando a velocità sostenuta quando è avvenuto l'incidente e dopo l'impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto, oltre i soccorritori del 118, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Antonio Panaro
Antonio Panaro

Al momento sembra che non ci siano altri mezzi coinvolti nell'incidente e che l'incidente sia avvenuto proprio per l'alta velocità della vettura I carabinieri, che hanno effettuato i rilievi, sono comunque al lavoro per chiarire la dinamica dell'incidente e comprendere le cause che hanno portato al terribile impatto.

955 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views