28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si presenta dall’ex fidanzata e la colpisce con due coltelli, lei è gravissima: arrestato 22enne

Avrebbe colpito con due coltelli, in più parti del corpo, la sua ex fidanzata 21enne che ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Tricase, i medici si sono riservati la prognosi. Per questo un ragazzo di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. Il fatto è accaduto nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 giugno a Racale, in provincia di Lecce.
A cura di Eleonora Panseri
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Avrebbe colpito con due diversi coltelli, in più parti del corpo, la sua ex fidanzata 21enne che ora è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Tricase, i medici si sono riservati la prognosi. Per questo un ragazzo di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio e condotto nel carcere di Lecce.

Il fatto è accaduto nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 giugno a Racale, in provincia di Lecce. Secondo quanto si apprende, i due giovani avrebbero interrotto da circa un mese una relazione. Il rapporto sarebbe durato sei anni, iniziato quando i due erano soltanto due adolescenti.

Il ragazzo, tuttavia, sembra non avesse accettato la conclusione della storia e, secondo quanto riferiscono alcuni quotidiani locali, l’aver saputo che lei aveva iniziato da qualche tempo a frequentare un altro ragazzo.

L'aggressione sarebbe avvenuta nel giardino dell'abitazione dei genitori della ragazza, dove, secondo quanto è stato ricostruite in queste ultime ore, il giovane si sarebbe presentato con i due coltelli che ha usato per colpire l'ex fidanzata.

Subito soccorsa dai genitori, la 21enne è stata portata in un primo momento al pronto soccorso dell'ospedale di Gallipoli e da qui, a causa della gravità delle ferite inferte dal 22enne, è stata trasferita in prognosi riservata nell'ospedale di Tricase.

Qui la ragazza di 21 anni, che è stata colpita con numerosi fendenti, alcuni dei quali avrebbero raggiunto anche il collo, è stata sottoposta subito a un delicato intervento chirurgico nella notte. Le sue condizioni, da quanto si apprende, restano comunque molto gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Attualmente sono in corso le indagini degli inquirenti che serviranno a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e a chiarire il movente della violenta aggressione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views