video suggerito
video suggerito

Si nasconde sotto una coperta sull’armadio in casa della ex, arrestato 30enne a Verbania

Un giovane di 30 anni è stato arrestato a Verbania per essersi introdotto in casa della ex fidanzata, verso la quale aveva un divieto di avvicinamento per maltrattamenti, ed essersi nascosto sull’armadio.
A cura di Gabriella Mazzeo
64 CONDIVISIONI
Immagine

Era entrato in casa dell'ex fidanzata e si era nascosto sopra un armadio, avvolto in una coperta, nel tentativo di non essere visto. Un 30enne residente in provincia di Verbania è stato arrestato dagli agenti della quadra mobile locale- L'uomo era stato denunciato per maltrattamenti e aveva un divieto di avvicinamento alla ex compagna che lo aveva lasciato.

Quando i poliziotti sono arrivati a casa della donna, lei ha inizialmente negato la presenza dell'ex fidanzato in casa. Forse ignara di tutto, ha invitato i poliziotti a controllare, sostenendo che l'ex compagno non fosse mai entrato in casa. Le forze dell'ordine però lo hanno rintracciato quasi subito, nascosto sul tetto di un armadio e avvolto in una coperta. 

L'uomo è stato aiutato a scendere dal mobile e poi è stato portato via per aver violato il divieto di avvicinamento nei confronti dell'ex compagna. Il 30enne è noto alla giustizia anche per i maltrattamenti dei quali era stato accusato ai danni dell'ex fidanzata. Nonostante il divieto imposto di avvicinarsi all'abitazione della donna, il 30enne ha violato la disposizione introducendosi nell'appartamento e cercando di sfuggire ai controlli delle forze dell'ordine.

Non è chiaro se il 30enne si sia introdotto in casa della giovane a sua insaputa o se l'abbia costretta a negare la sua presenza in casa tramite minacce. Quello che è certo è che fortunatamente l'uomo è stato subito individuato e portato via dalle autorità che lo hanno poi dichiarato in arresto.

Il 30enne è stato portato via dagli agenti della squadra mobile della questura verbanese.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views