video suggerito
video suggerito

Si improvvisa detective e insieme al fidanzato fa arrestare l’uomo che l’ha stuprata

La donna trevigiana di 28 anni dopo le dimissioni dall’ospedale è tornata sul luogo dell’aggressione dando la caccia allo stupratore fino a identificare un uomo che è stato segnalato alla polizia che lo ha arrestato.
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la violenza fisica subita e lo shock per quanto le era accaduto, non riusciva a stare senza far niente in attesa che la polizia identificasse e arrestasse  il suo aggressore. Per questo una donna di 28 anni vittima violenza si è improvvisata detective e insieme al fidanzato è ritornata sul luogo dell'aggressione chiedendo in giro tra locali e negozi fino a riconoscere l'uomo che l'aveva stuprata. Come racconta la Tribuna di Treviso, è quello che è avvenuto nei giorni scorsi a Treviso.

La ragazza era stata assalita nella notte tra lunedì e martedì quando un uomo l'aveva trascinata con la forza e poi umiliata per quasi due ore nei giardini di porta Altinia prima di darsi alla fuga. La vittima, dopo aver chiamato i soccorsi, che l'hanno trasporta in ospedale, e denunciato l'accaduto alla polizia, ha deciso di fare da sola mettendosi in caccia del suo violentatore. Il giorno dopo le dimissioni dal nosocomio, dove i primi esami confermerebbero la violenza, la 28enne infatti ha battuto palmo a palmo la zona con il suo ragazzo fino a quando nel pomeriggio di mercoledì  ha riconosciuto in un uomo in strada il presunto autore degli abusi ed ha chiamato la polizia. L'uomo è stato arrestato dopo un breve inseguimento, ora sul suo conto sono in corso le indagini.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views