video suggerito
video suggerito

Si getta nel fiume per salvare un bambino, poi sparisce: caccia “all’eroe silenzioso”

Qualche giorno fa un uomo si è gettato nel fiume Brentella a Montebelluna per salvare un bambino che ha rischiato di affogare. L’appello di chi ha assistito alla scena: “Aiutateci a trovare questo eroe”.
A cura di S. P.
1.117 CONDIVISIONI
Immagine

Senza pensarci si è gettato in un fiume per salvare un bambino di 8 anni che, scivolato in acqua, ha rischiato di annegare. È riuscito a salvarlo e poi, dopo averlo riconsegnato alla madre in lacrime, si è allontanato e ha fatto perdere le sue tracce. Arriva dal Veneto la storia di un uomo di cui non si conosce il nome ma che qualche giorno fa è stato il protagonista di una vicenda fortunatamente a lieto fine. È il Gazzettino a scrivere che adesso quanti hanno assistito alla scena stanno cercando “l’eroe silenzioso” per ringraziarlo. Quello che hanno a disposizione per ritrovarlo è la targa del furgone che l’uomo guidava. Chi ha assistito al salvataggio ha raccontato che questa persona è intervenuta dopo aver visto un bambino di 8 anni in difficoltà nel canale Brentella a Montebelluna.

L’uomo si è gettato senza esitazione nel canale, ha vinto la fonte corrente e ha afferrato il bambino portandolo a riva. Poi è andato via col suo furgone. “Come volto – così un testimone al quotidiano – non mi è nuovo. Credo sia di Biadene e che sia stato in passato anche un atleta del Palio. Non ne sono però sicuro. Vorrei tanto fosse rintracciato. Merita un premio. È il minimo che si possa fare. Vorremmo tanto poterlo abbracciare per ringraziarlo”.

1.117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views