video suggerito
video suggerito

Ore di apprensione per Carlo Solofra, scomparso da Sarzana dopo una serata in discoteca

Si cerca Carlo Solofra, 43enne originario di Torre Annunziata, scomparso da Sarzana nella notte tra sabato e domenica.
A cura di Chiara Ammendola
440 CONDIVISIONI
Carlo Solofra (Facebook)
Carlo Solofra (Facebook)

Ha fatto perdere le sue tracce lo scorso sabato quando, di ritorno da una serata in discoteca, non ha più fatto rientro a casa. Sono ore di apprensione per i famigliari e gli amici del 43enne Carlo Solofra, scomparso da Sarzana, piccolo comune ligure nella provincia di La Spezia, dove si era trasferito solo qualche mese fa.

A lanciare l'allarme è stata la sorella che dopo aver atteso alcune ore ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine e ha presentato denuncia di scomparsa al commissariato di Sarzana. Gli agenti hanno immediatamente iniziato gli accertamenti e dato via alle ricerche del 43enne. L'uomo, originario di Torre Annunziata, vive con la madre nel centro storico della cittadina ligure, dove si è trasferito da Firenze soltanto qualche mese fa per raggiungere la sorella Tania che gestisce un ristorante a Montemarcello.

Secondo quanto ricostruito finora, sabato Carlo avrebbe trascorso la serata in alcuni bar della città prima di dirigersi verso una discoteca insieme ad alcuni amici dove è stato visto fino alle due del mattino. A questo punto avrebbe lasciato il locale facendo perdere le sue tracce. La madre non vedendolo rientrare non si è subito allarmata ma ha pensato che potesse aver trascorso la notte fuori, quando poi non è tornato nemmeno per l'intera giornata di domenica ha allertato il resto della famiglia che si è poi rivolta alle forze dell'ordine.

Ieri gli agenti di polizia insieme ai volontari della Protezione Civile hanno battuto le zone intorno alla Variante chiedendo informazioni e controlleranno anche le telecamere per eventualmente cogliere qualche dettaglio utile. Al momento della scomparsa Carlo Solofra, che porta gli occhiali ed è alto un metro e ottanta, indossava un cappotto lungo nero, una camicia con cappuccio a scacchi bianca e nera, una t-shirt nera e un paio di jeans scuri. Da quel giorno il suo cellulare risulta spento.

Immagine
440 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views