video suggerito
video suggerito

Si affaccia dal balcone per fumare un sigaretta, ma si sporge troppo e precipita: morto

Si è affacciato alla finestra, probabilmente per fumare una sigaretta, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato di sotto. La vittima è Mauro Orrù, 39enne, morto alcune ore dopo, forse per un’emorragia interna.
A cura di Biagio Chiariello
30 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa notte a Sestu, in provincia di Cagliari: Mauro Orrù, un uomo di 39 anni, è deceduto dopo essere precipitato dal balcone, forse mentre fumava una sigaretta: è stato soccorso e subito trasportato in ospedale ma per lui non c’è stato nulla da fare ed è morto qualche ora dopo.

L’episodio nel cuore della notte. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri. Nonostante il volo dal secondo piano della palazzina in cui abitava, l’uomo era ancora cosciente all’arrivo dei medici. Purtroppo il suo quadro clinico è peggiorato in ospedale ed è morto alcune ore dopo, forse per un’emorragia interna. Sul luogo della tragedia i carabinieri che hanno da subito escluso un gesto volontario, si ipotizza un incidente. Sull'incidente indagano i militari della stazione cittadina, coordinati dal maresciallo Riccardo Pirali.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views