video suggerito
video suggerito

Sfida i ladri su Facebook: “Vi aspetto con la mazza”, ma subisce il tredicesimo furto

Il gestore del bar L’Oasi, in provincia di Reggio Emilia, ha ormai contato tredici intrusioni negli ultimi tempi. “Siamo alla disperazione”, si è sfogato su Facebook.
A cura di S. P.
342 CONDIVISIONI
Immagine

A quanto pare neppure la minaccia di farsi trovare armato di bastone all’interno del suo bar ha scoraggiato i ladri che gli hanno fatto visita per la tredicesima volta in poco tempo. Arriva da Reggio Emilia la storia di Wainer Monti, gestore del bar L’Oasi, alla stazione di servizio lungo la strada provinciale 111 a Campegine. Monti ha contato ormai tredici intrusioni nel suo locale, l’ultima solo pochi giorni fa in seguito alla “minaccia” del titolare. Dopo aver subito dodici furti ai danni della sua attività aveva infatti fatto sapere che avrebbe aspettato i ladri all'interno del locale con una mazza da baseball. La banda, quasi in risposta all'ammonimento del negoziante, ha però messo a segno anche il tredicesimo colpo. I ladri sono entrati in azione la notte del 30 agosto: hanno distrutto la porta a vetri con delle sprangate e si sono portati via un gran bottino composto soprattutto da tabacchi.

Il titolare del bar su Facebook ha pubblicato alcune foto del locale dopo l’ennesimo furto: “Queste sono di stanotte all'1.30, non sono foto vecchie a una settimana dall'ultima volta! Siamo alla disperazione sembra quasi una comica ma invece è pura realtà”. Come scrivono i quotidiani locali Monti, per evitare furti, aveva messo in funzione un allarme silenzioso che ha mobilitato i carabinieri e un sistema fumogeno che però non ha infastidito più di tanto i ladri che sono riusciti comunque a scappare prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

342 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views