Sezze Romano, un 26enne travolto da un treno mentre stava andando a laurearsi

Una assurda fatalità o forse un suicidio ciò che è accaduto stamattina a Sezze Romano, in provincia di Latina. Uno studente originario di Roccagorga, un piccolo centro sui colli Lepini, è morto dopo essere stato travolto da un treno in transito alla stazione ferroviaria. Il ragazzo aveva 26 anni, era uscito di casa intorno alle 7 di questa mattina insieme ai suoi parenti e aveva raggiunto la stazione ferroviaria per andare, come forse aveva fatto d’abitudine in questi anni, a Roma.
Oggi per lui doveva essere una giornata speciale, una giornata da ricordare: il giovane studente, infatti, proprio nella data odierna avrebbe concluso il suo percorso di studi universitari. Stava andando a Roma, infatti, per discutere, accompagnato dai parenti e dagli amici pronti a sostenerlo, la sua tesi di laurea. A questi parenti è stato tragicamente offerto uno “spettacolo” però ben diverso: sembra che l’incidente sia avvenuto proprio sotto gli occhi dei genitori e di uno zio.
Sul posto dell’incidente è intervenuta la polfer di Formia per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, non risultano chiare le cause della tragedia per cui potrebbe balenare anche l’ipotesi del suicidio, la dinamica comunque è ancora tutta da chiarire.
Le Ferrovie dello Stato hanno comunicato che la circolazione ferroviaria, nel tratto tra Sezze Romano e Roma Termini, è rallentata e potrà tornare alla normalità solo dopo la conclusione delle indagini effettuate dall’Autorità giudiziaria. Intanto sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus tra Sezze Romano-Campoleone- Roma Termini.