video suggerito
video suggerito

Sesso in pieno giorno in una piazzola di sosta: coppia multata per 20mila euro

E’ costato carissimo a una coppia piemontese un “momento di passione” sulla A26…
A cura di Redazione
317 CONDIVISIONI
Immagine

Erano solo le 11 del mattino quando una pattuglia della Polstrada di Romagnano, nei pressi di Vercelli, ha effettuato un normale controllo su una auto in sosta su una piazzola della A26, nei pressi del casello di Romagnano. Eppure, quella presentatasi di fronte ai due agenti è stata una scena a dir poco singolare: all'interno dell'auto vi erano infatti marito e moglie, completamente nudi, evidentemente interrotti durante un "momento di passione".

Gli agenti hanno così provveduto a prendere le generalità dei due amanti focosi e hanno elevato nei loro confronti una salatissima multa per "atti osceni": diecimila euro a testa (il reato non ha più risvolti penali, almeno non in casi del genere). I due sono marito e moglie, abitano a Vercelli e non hanno fornito alcuna "spiegazione" in merito all'episodio. Del resto, come ricorda Repubblica, la "Boschina”, situata tra i caselli di Vercelli Est e Romagnano-Ghemme e a due passi dall’interconnessione con la Torino-Milano, da sempre è caratterizzata da un continuo viavai, tanto che sui siti per scambisti è considerato uno dei più gettonati siti del nord Italia".

Insomma, una scappatella costata 20mila euro: come metodo per rompere la routine del rapporto di coppia, magari un po' caro…

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views