video suggerito
video suggerito

Sesso con alunna di 13 anni: professore 64 enne arrestato

L’insegnante, di un istituto nell’hinterland di Cagliari, è accusato di aver avuto rapporti sessuali con una sua alunna 13enne ed aver mostrato le sue attenzioni verso un´altra ragazzina di dieci anni.
A cura di B. C.
602 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe avuto rapporti sessuali con una sua alunna di 13 anni e poi avrebbe mostrato attenzioni per un'altra ragazzina di dieci. Sono accuse pesantissime quelle che stamane hanno portato all’arresto di un professore di Musica di 64 anni in una scuola media che abita nell'hinterland di Cagliari, indagato da ottobre per atti sessuali con minori. L’uomo ora si trova già in cella nel carcere di Uta. Le indagini comunque non sono finite, gli investigatori sospettano infatti che l’insegnante, in virtù della sua posizione a scuola, potrebbe aver avvicinato altre ragazzine approfittando di loro. I fatti contestati risalgono all'estate 2014. Stando alle accuse, il prof sarebbe riuscito ad ottenere la fiducia di una della sue alunne minorenni manipolandola al punto di creare un legame di complicità con la ragazzina, finalizzato agli abusi.

A fare scattare le indagini è stata la segnalazione della madre della 13enne, che avrebbe notato degli strani atteggiamenti della figlia, diventata man mano sempre più introversa. La mamma ha rivelato i suoi sospetti ai carabinieri che hanno avviato le indagini da cui, oltre alla conferma del rapporto con la giovanissima, è emerso il tentativo di approccio del professore ad una seconda minorenne. Ora gli investigatori cercheranno di appurare se il 64 enne abbia avvicinato altre giovani alunne.

602 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views