video suggerito
video suggerito

Sequestrato e picchiato: pomeriggio di terrore per un commerciante a Lecce

L’uomo è stato sequestrato da due persone non ancora identificate mentre si stava recando a lavorare, lo hanno costretto a salire su un’auto e poi aggredito e lasciato a terra sanguinante. Indaga la polizia.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un commerciante di Lecce è stato sequestrato e picchiato da due persone non ancora identificate. È accaduto nel pomeriggio di ieri ma solo oggi se ne è avuta la notizia. La vittima è un uomo di 44 anni, titolare di un negozio in piazzetta Ludovico. Il commerciante leccese, da quanto ricostruito, è stato sequestrato da due persone mentre si stava recando a lavorare. I suoi aggressori lo hanno costretto a salire a bordo di una Fiat 500 ed è stato portato alla periferia della città. Lì il 44enne è stato picchiato con violenza, colpito con calci e pugni, e poi lasciato a terra sanguinante nei pressi dello stadio.

La vittima è finita in ospedale – Sul caso indaga la polizia che non esclude che il pestaggio sia riconducibile a un possibile debito contratto dall’uomo. La stessa vittima ha detto agli agenti della Questura che lo hanno soccorso nei pressi dello stadio, in piazzale Adamo, dopo la segnalazione fatta da alcuni ragazzi che erano nella zona, di non conoscere i suoi aggressori di cui ha fornito una descrizione. Il commerciante si trova ora in ospedale dove i medici hanno riscontrato ferite giudicate guaribili in una quindicina di giorni. La polizia sta verificando la sua versione dei fatti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views