video suggerito
video suggerito

Sentono un tonfo in camera da letto, due ragazzine trovano la mamma morta

Stefania Gagliardi, 37 anni, ha avuto un malore nella sua casa di Campigo, in provincia di Treviso. A dare l’allarme sono state proprio le sue figlie di 12 e 16 anni.
A cura di S. P.
888 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno sentito un rumore provenire dalla camera da letto, sono andate a vedere e hanno trovato la mamma in fin di vita. È il dramma vissuto a Campigo, in provincia di Treviso, da due ragazzine di 12 e 16 anni che hanno subito dato l’allarme chiamando il papà. L’uomo, arrivato in casa pochi minuti dopo, ha trovato la donna distesa a terra, priva di sensi. Ha provato a rianimarla in attesa di un’ambulanza e ha continuato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca per una decina di minuti, dopo 5-6 minuti la donna ha ripreso a respirare, tanto che l’uomo – ricostruiscono le cronache locali – credeva di averla salvata.

Qualche mese fa aveva avuto un malore simile – I soccorsi sono arrivati in pochi minuti e l’hanno subito intubata continuando la rianimazione. Ma è stato tutto inutile: Stefania Gagliardi, 37 anni, non ce l’ha fatta. La donna, che lavorava al discount Lidl di Vedelago e da qualche tempo abitava a Campigo, qualche mese fa aveva avuto un analogo malore e anche in quel caso il marito l’aveva rianimata. Il giorno seguente erano andati all’ospedale e a Stefania era stata diagnosticata l’epilessia.

888 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views