video suggerito
video suggerito

Scoprono di essere fratelli dopo aver fatto amicizia

Isaac era stato adottato dieci anni prima. Dopo aver saputo di avere un fratello è scoppiato in lacrime, poiché aveva sempre desiderato averne uno.
A cura di Daniela Caruso
321 CONDIVISIONI

fratelli

Due giovani ragazzi si sono conosciuti mentre giocavano in piscina la scorsa estate e, dopo aver fatto amicizia, sono venuti a sapere che erano fratelli. 

Isaac Noltin, 12 anni e Dakotah Zimmer, 13 sono rimasti letteralmente attoniti dopo aver scoperto che nelle loro vene scorreva lo stesso sangue. Dakotah ha raccontato a Isaac che sapeva di avere un fratello che non aveva mai incontrato e che era stato adottato da una donna di nome Dawn. "È il nome di mia madre", ha risposto Isaac. La donna che aveva preso in adozione il ragazzino, infatti, si chiama Dawn Noltin e lavora come manager per una società di pulitura a secco. La madre adottiva ha raccontato la sua storia a TODAY.com, dicendo che lottò con se a dire il figlio di essere stato adottato. Settimane prima che i due ragazzi si incontrassero, la Noltin aveva chiesto ai suoi amici e al pastore come dire a suo figlio che aveva un fratello.

Isaac ha chiesto alla madre se fosse stato adottato, dopo aver incontrato suo fratello: la donna ha chiesto spiegazioni al figlio, il quale le ha risposto di aver fatto quella domanda, poiché aveva conosciuto suo fratello. Quando la verità è venuta a galla, madre e figlio sono scoppiati in lacrime. Isaac desiderava da sempre avere un fratello. La storia dei due fratelli che si sono ritrovati dopo tanto tempo è stata riportata dal Daily Mail.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views