23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si schianta contro il guardrail sulla Palermo-Sciacca, morta 20enne e un bimbo di 2 anni

Sono tre le vittime accertare nell’incidente avvenuto questa notte a Monreale sulla Palermo-Sciacca: morti un bimbo di soli due anni e una giovane di 20 anni. Gravemente ferita, invece, la passeggera 21enne. Un’altra giovane 23enne seduta sul sedile del passeggero, sarebbe ricoverata ma non in pericolo di vita.
A cura di Gabriella Mazzeo
23 CONDIVISIONI
foto da archivio
foto da archivio

Due persone sono morte mentre altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla 634 Palermo-Sciacca all'altezza di Monreale, al km 9.400. La circolazione è interrotta in ambe le direzioni. Tra Altofonte e Giacalone il traffico è stato deviato verso una strada alternativa in direzione Palermo sulla SP 20 e SS186.

Stando alle prime informazioni fornite dalla stampa locale, le vittime sarebbero una ragazza di 20 anni, Selma El Mouakit, e un bimbo di soli 2 anni. Un'altra giovane, invece, è rimasta gravemente ferita. I 4 sarebbero stati vittime dello schianto del veicolo sul quale viaggiavano: non vi sarebbe stato infatti uno scontro tra due auto, come inizialmente riportato. L'incidente avrebbe coinvolto solo l'automobile dove viaggiavano i 4 e dopo il sinistro stradale sarebbero morti sul colpo sia la 20enne che il bimbo. Il tutto si è verificato intorno alle 3.45 di oggi, domenica 23 giugno.

Le forze dell'ordine sono sul posto per la gestione del traffico e per il ripristino della viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile mentre gli accertamenti su quanto avvenuto alle tre vittime dell'incidente stradale sono ancora in corso. La dinamica dei fatti sarà chiarita nelle prossime ore.

Stando alle prime notizie disponibili, l'incidente si sarebbe verificato intorno alle 3.45 di oggi e le due vittime sarebbero una giovane di 20 anni e un bimbo di 2 anni. Ferita gravemente una terza persona che, diversamente da quanto inizialmente riportato, viaggiava come passeggera. La donna è ricoverata all'ospedale civico in prognosi riservata. Sulla stessa auto viaggiava anche un'altra ragazza di 23 anni, in codice giallo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views