Scomparso da Sassuolo, il sindaco ad Alessandro: “Contattami, verrò a prenderti io stesso”
"Contattami, verrò a prenderti io stesso". Anche il sindaco di Sassuolo, Francesco Menani, ha voluto rivolgere un appello ad Alessandro Venturelli, il ragazzo scomparso lo scorso 5 dicembre e non ancora ritrovato. Dopo gli appelli della famiglia, dei compagni di scuola, degli amici, anche il primo cittadino del comune in provincia di Modena si è esposto per il ritorno a casa del ventenne.
L'appello del sindaco di Sassuolo
Alessandro,
siamo convinti tutti che tu non sia lontano e che tu stia bene, così come personalmente sono convinto che leggerai questo mio appello.I tuoi genitori ti aspettano a casa per accoglierti a braccia aperte: scrivimi e ti prometto che verrò io stesso a prenderti ovunque tu sia.Tutto si aggiusta nella vita, occorre avere coraggio per fare un passo indietro e tu, questo coraggio, ce l’hai. Sono un ottimo mediatore, se accetterai il mio aiuto ti garantisco che riusciremo a risolvere qualsiasi problema ci possa essere. Ti aspetto: scrivimi quando vuoi e ti prometto che ti risponderò in pochi minuti. Tutta Sassuolo è in ansia per te: ascoltami, contattami e vedrai che tutto si risolverà.
Alessandro Venturelli, 20 anni, è scomparso da Sassuolo (Modena) sabato 5 dicembre. Il ragazzo è stato ripreso da una videocamera mentre usciva di casa con uno zaino nero in spalla. Al momento della scomparsa indossava pantaloni della tuta di colore grigio, felpa con cappuccio, giacca di lana beige e piumino scuro. È alto 1.70, capelli e occhi castani. Chiunque avesse informazioni utili è stato inviato a chiamare i numeri: 3385417548; 3483106813; 0536987811 (Polizia). Ha con sé i documenti, ma non il cellulare.