video suggerito
video suggerito

Scomparso Alberto, papà di una bimba, l’appello della compagna: “Aiutateci a trovarlo”

Alberto Mazzarini, 24 anni, papà di una bimba di sei è scomparso ieri da Roana sull’Altopiano di Asiago. Il ragazzo si è allontanato alla guida della sua auto mentre la compagna era via con la bambina. “Chiedo un aiuto da parte di tutti – scrive la compagna Ilaria su Facebook – se lo vedete chiamate il 112″.
A cura di Angela Marino
1.303 CONDIVISIONI
Immagine

Alberto Mazzarini, 24 anni, papà di una bimba di sei è scomparso ieri da Roana sull'Altopiano di Asiago. Il ragazzo si è allontanato alla guida della sua auto mentre la compagna era via con la bambina. “Chiedo un aiuto da parte di tutti – scrive Ilaria su Facebook – il mio compagno ieri si è allontanato da casa e lo stiamo cercando”. "Ha occhi marroni nocciola, capelli neri con ciuffo all'insù e barba nera al momento corta e porta un orecchino nella parte superiore dell'orecchio sinistro. Si è allontanato senza abiti invernali: maglioncino color senape, con una treccia come trama al centro, pantaloni neri, scarpe da ginnastica nere, giacca antivento della Quechua nera".

"Verso le 13 – spiega – si è allontanato da casa in macchina una ‘Sirion Daihatsu' di colore champagne/oro chiaro e ha attraversato il confine Veneto verso quello Trentino”.“È stato controllato il Gps del telefono – ha spiegato Ilaria – e la cosa strana è che il segnale lo dava in Val d'Aosta, sotto al Cervino, probabilmente un paese o una cittadina al di sotto (vicino a un campo da calcio). Una cosa molto strana anche perché a livello di tempistica, dalle 13 alle 16 difficilmente si riesce ad arrivare in quella zona”. “Chiedo se qualcuno vedesse qualcosa o riconoscesse la macchina di chiamare il 112” ha concluso.

1.303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views