video suggerito
video suggerito

Trovato morto il 25enne Guido Rossi: il giovane era scomparso da due giorni da Pisa

Il 25enne Guido Rossi è stato trovato morto dopo due giorni di ricerche legate alla sua scomparsa avvenuta a Pisa nella mattinata di mercoledì 25 settembre. Non era rientrato a casa e la mamma aveva deciso di diffondere un appello sui social. L’ultima volta era stato localizzato in Via delle Bocchette.
A cura di Eleonora Panseri
1.386 CONDIVISIONI
Guido Rossi, 25 anni
Guido Rossi, 25 anni

Guido Rossi è stato trovato morto dopo due giorni di ricerche a Pisa. La mamma del 25enne ha autorizzato la diffusione della notizia del ritrovamento del corpo tramite il Comitato Scientifico Richerca Scomparsi Odv, associazione che spesso si occupa delle ricerche di persone sparite nel nulla. Da due giorni del 25enne non si avevano più notizie. Il giovane è scomparso a Pisa nella mattinata di mercoledì 25 settembre. Non è tornato a casa e la mamma aveva deciso di diffondere un appello nel tentativo di rintracciarlo e riabbracciarlo.

"Stiamo cercando nostro figlio, Guido Rossi, non abbiamo più notizie di lui da ieri mattina", aveva scritto la donna, Susanna Baldacci, in un post pubblicato ieri, martedì 26, su Facebook.

Secondo quanto riferisce la madre nel breve appello, l'ultima posizione conosciuta del 25enne, in base al tracciato delle celle telefoniche, sarebbe stata nella zona di Via delle Bocchette. 

"Chiediamo la massima condivisione, se qualcuno pensa di averlo visto ci contatti a questi numeri: 3471073762 – 3476098733. Oppure contatti il 112. Anche la polizia è allertata", aveva scritto ancora la madre del giovane.

Nella sezione dei commenti molte persone avevano fatto sapere alla madre di aver condiviso l'appello anche sui loro profili per cercare di aiutare tutta la famiglia ed espresso la loro vicinanza. Ora la notizia è stata ripresa da diversi quotidiani.

Secondo quanto è stato riportato dal Corriere Fiorentino, il 25enne aveva bisogno di prendere dei farmaci. Anche per questo motivo la famiglia aveva chiesto la massima collaborazione della popolazione e delle forze dell'ordine.

Ancora da capire come sia effettivamente morto il 25enne. Solo ulteriori indagini potranno ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, dalla scomparsa fino al tragico ritrovamento del corpo senza vita.

1.386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views