video suggerito
video suggerito

Ritrovati gli influencer Michele D’Alessio e Rossella Del Console scomparsi: erano a bere un tè a Claut

Michele D’Alessio e la moglie Rossella Del Console, influencer e youtuber conosciuti come “Vangolden”, sono stati ritrovati in un rifugio a Claut: dei due era stata denunciata la scomparsa dopo che per due giorni i familiari non avevano avuto loro notizie.
A cura di Ida Artiaco
1.730 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati ritrovati Michele D'Alessio e la moglie Rossella Del Console, influencer e youtuber che raccontano il loro viaggio in van sui profili "Vangolden". Dei due non si avevano notizie da due giorni ed era subito scattato l'allarme da parte dei familiari, ma tutto si è concluso nel migliore dei modi: fonti investigative hanno confermato a Fanpage.it che la coppia è stata ritrovata a bere un tè in un rifugio a Claut (Pordenone).

"Appello urgente. Stiamo cercando Michele D'Alessio e Rossella Del Console, due influencer di Bari che viaggiano a bordo di un van ‘camperizzato' ACM anni '80, bianco e giallo, in compagnia del loro Golden Retriever. Ultima posizione nota zona nord Italia, vicino Claut. Chiunque li abbia visti o abbia informazioni utili, anche il più piccolo dettaglio può fare la differenza", si leggeva in un appello sui social.

"Hanno avviato la procedura d’urgenza e effettueranno verifiche anche tramite cellule telefoniche: i loro telefoni non sono attivi e ci insospettisce che da giorni non postino nulla", aveva spiegato il fratello di Michele, Alessio, che ha presentato denuncia di scomparsa al comando provinciale dei carabinieri di Trieste dove abita.

Immagine

Lunedì scorso, prima di far perdere le loro tracce, i due erano a Sedico (Belluno), dopo una sosta ad Agordo.

La pagina Instagram della coppia è "Vangolden" e nell'ultimo post pubblicato i ragazzi scrivono "la ruota del camion fuma. Secondo voi perché? Cosa può essere successo? Noi intanto stiamo andando a fare la convergenza per sistemare tutte e 4 le ruote, una volta lì chiederemo info al gommista su come procedere..vi teniamo aggiornati". Poi il silenzio. Il che aveva fatto accrescere la preoccupazione. Ma per fortuna i due sono stati ritrovati sani e salvi.

1.730 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views