video suggerito
video suggerito

Ritrovata la giovane mamma di 25 anni Melissa Neri: “Era in Croazia, sta bene”

È stata ritrovata in stato confusionale Melissa Neri, giovane mamma di 25 anni, di cui la famiglia non aveva più notizie da martedì 23 aprile. La ragazza si trovava a Zagabria, in Croazia. Le sue condizioni di salute sono buone.
A cura di Ida Artiaco
551 CONDIVISIONI
Melissa Neri.
Melissa Neri.

È stata ritrovata Melissa Neri, la giovane mamma di 24 anni originaria di Rimini scomparsa in Croazia. Della giovane residente a Santarcangelo non si avevano più notizie dal 23 aprile. A lanciare l'allarme è stata la mamma della ragazza, che ha fatto partire un tam tam sui social network. L'ultimo contatto con la famiglia era avvenuto lo scorso martedì sera, quando aveva fatto una videochiamata alla figlia di 4 anni.

La madre della 24enne si era infatti recata in Croazia per seguire le ricerche della figlia. La giovane è stata rintracciata a Zagabria in stato confusionale. La mamma ha assicurato che però Melissa sta bene e che la paura è passata.

La scomparsa da Rimini

Il 19 aprile scorso Melissa era stata con la bambina al parco divertimenti di Mirabilandia, poi l'aveva accompagnata dal padre. "Quando ci siamo sentite al telefono – ha detto la madre al Resto del Carlino – Melissa mi ha detto che doveva andare in un posto, senza aggiungere nulla di più". Il giorno dopo, sabato 20, "quando l’ho chiamata mi ha detto che era andata in Croazia per una vacanza. Non mi aveva avvisato di nulla, forse per timore che le dicessi di non partire".

Poi, di Melissa si erano perse le tracce. "Aiutatemi a ritrovare mia figlia. Temo che le sia capitato qualcosa di grave", aveva chiesto Carmela Martini, la mamma della giovane. "Ha il telefono spento, non legge i messaggi. Non è da lei", aggiungendo in un messaggio pubblicato su Facebook di aver anche allertato le forze dell'ordine. Anche perché, ha aggiunto, "mia figlia soffre di alcune allergie alimentari e per questo deve sempre girare con un farmaco (le dosi di adrenalina) in caso di shock anafilattico".

Mercoledì sera, un giorno dopo la scomparsa, la madre di Melissa aveva lanciato un appello anche tramite la trasmissione di Rai 3 Chi l'ha visto. 

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views